Quando 13 anni fa Giannicola Mola ha avviato la sua attività, era in cerca di lavoro, ma ha saputo dare a un momento delicato il valore di una opportunità, costruendo nel tempo il suo Bar La Stazione di Ostuni, realtà ormai molto apprezzata. Frequentato soprattutto da chi frequenta la zona industriale e ferroviaria di Ostuni, il locale si compone di uno staff di cinque valide figure, ciascuna con un proprio ruolo, appassionate e ben organizzate.
Che tu scelga di cominciare la tua giornata con una prima colazione ricca e di qualità, o di fermarti per una pausa pranzo frugale, lasciati accogliere da sapori unici e da un sorriso che ti accompagnerà per tutta la giornata.